Eh, no.
Negli ultimi anni pare che tutti gli individui che mi gravitano attorno abbiano aderito a non so bene quale forma contrattuale che, a naso, imporrebbe di trattarmi di merda, sempre, appena apro bocca.
MI AVETE ROTTO IL CAZZO, NESSUNO ESCLUSO, purtroppo.
Sono stufa di sopportare tutta questa merda e questi atteggiamenti del cazzo.
Negli ultimi anni mi pare di averne subita una dose più che massiccia, e una volta praticata una dovuta eutanasia a quella situazione schifosa, pare che qualcuno voglia mantenere le tradizioni.
Sono satura, e anche sconvolta, perchè è triste constatare che le persone che mi hanno fatto più male nella vita, sono proprio quelle che dicono di amarmi!!!!
Incredibile, non subisco ste porcherie da infami sconosciuti, ma proprio da chi mi "ama"!
Incredible.
Nessun commento:
Posta un commento