Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
martedì 4 giugno 2013
MARIUS e il mio ragazzo.
Ieri il mio ragazzo ha montato Marius, ma non c'è riuscito per bene, o come avrebbe voluto, perchè non ha il powertool.
Amore ti amo, proprio per queste EFFERATEZZE linguistiche.
Nessun commento:
Posta un commento