Questo post è dedicato a un argomento molto in voga di questi tempi, ma la mia sarà una trattazione più espansiva, rivolta al corollario che vi gravita attorno, più che al fatto in sè.
Naturalmente parlo per esperienza vissuta, se non diretta, semi-diretta, in cui mio malgrado, molto malgrado, mi son ritrovata coinvolta.
Non racconterò la storia, nè i particolari, mi limiterò a considerazioni come dire "flyby" e credetemi, se quello che vi sto per dire vi sembrerà incredibile e soprattutto impossibile, fate uno sforzo, datemi la vostra più totale fiducia, non sarà mal riposta. Certe deviazioni purtroppo esistono, ed è bene saperlo, per tutelarsi.
Di uomini che picchiano le donne, è pieno il mondo, e non è un atteggiamento relegato alle società meno evolute...questi umuncoli li potete incontrare a qualsiasi livello sociale e in qualsiasi cultura.
La cosa veramente, e sottolineo veramente demoralizzante, è che questi uomini suscitano "pena e tenerezza", e la cosa ancora più disdicevole è che questa "pena e tenerezza" arriva anche da delle donne, donne più che adulte e consapevoli, oltre che dagli uomini che sono ovviamente solidali.
Ad un verme che ha commesso questa deprecabile azione, con tanto di referto medico che lo comprova e visitina a lavoro da parte dei carabinieri, è stata data totale solidarietà e tutela, a discapito delle sue vittime (sì, più di una), completamene disprezzate e costrette a subire cattiverie al di là di ogni limite.
Un giorno fui costretta contro la mia volontà ad affermare che provavo pena per questo cane, e fui accusata di....volermi vendicare!
Ecco, qui volevo arrivare.
Il vero schifo non è tanto l'azione di questi vermi, quanto l'appoggio e la solidarietà che questi hanno da parte di certe persone, nella mia triste esperienza leggasi: tutti.
La cosa che fa impazzire è che questa compassione la provino proprio delle donne, a cui ovviamente, vista la infinita tenerezza che provano e la tutela incondizionata che offrono, auguro di accompagnarsi a vita con dei picchiatori, uomini che le gonfino dalla mattina alla sera, visto che a loro, questi uomini piacciono così tanto.....si diceva che non si voleva "esasperare" la situazione, eppure hanno esasperato e non poco, credetemi, le sue vittime.
Questo post è dedicato a queste cagne.
Una cagna di nome Arianna, una cagna di nome Linda.
A parte dedico un vaffanculo+ fottiti ad altri vermi come lui....ma la lista in questo caso, sarebbe pressochè infinita.