Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
giovedì 11 luglio 2013
Cose che inquietano, parecchio.
Mi inquieta non poco, evincere dalle statistiche di codesto blog, che alcuni utenti arrivino nella mia pozzanghera virtuale cercando su google "stefano naso merda" (!?) e "cani e cazzi".
La miseria umana è un black hole.
Nessun commento:
Posta un commento