Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
martedì 16 luglio 2013
Embè?!?
Calderoli sembra un porco!
(ma non è altrettanto buono.)
Nessun commento:
Posta un commento