anche questo film non si sottrae alla folta schiera di quelle opere che definisco frutto del nostro provincialismo.
Una fiction TaoDue è più curata e meglio sceneggiata.
Non è malaccio intendiamoci, si lascia vedere e il film scorre benino, ma approfondisce molto poco le psicologie dei personaggi, le vicende sono superficiali e banali.
Gli do un 5 e 1/2.
Nessun commento:
Posta un commento