Oggi è un giorno triste.
I medici sono stati condannati, gli esecutori materiali dell'omicidio (vale a dire le forze del disordine) sono stati assolti.
VERGOGNA.
Vi domando se questo scempio può essere stato causato dai medici (seppur negligenti)?:
In Italia non esiste giustizia.
TUTTI CORROTTI.
Nessun commento:
Posta un commento