mercoledì 5 giugno 2013

Cucchi assassinato due volte

Oggi è il giorno della sentenza Cucchi.
Oggi è un giorno triste.
I medici sono stati condannati, gli esecutori materiali dell'omicidio (vale a dire le forze del disordine) sono stati assolti.

VERGOGNA.

Vi domando se questo scempio può essere stato causato dai medici (seppur negligenti)?:





In Italia non esiste giustizia.
TUTTI CORROTTI.

L'agente assolto: «La giustizia ha trionfato»

No feccia dell'umanità, la giustizia trionferà solo se e quando verrai pubblicamente lapidato.

Se questa è giustizia, come la chiami tu, ti auguro che la subiscano i tuoi figli,   

B A S T A R D O.

Nessun commento:

Posta un commento