Però "La voce della Luna" merita, film ad alto tasso simbolico e allegorico, nonostante le comparse e gli attori che chissà perchè si ostinano sempre a guardare in camera.
Ottimo Villaggio fuori dai suoi soliti canoni.
Un blog nato dal profondo del mio disagio, un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio. Un blog pensato per me, e non per voi, volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento