sabato 8 giugno 2013

La voce della Luna - F. Fellini (1989)

Non amo Fellini, specialmente quelli che vengono definiti i suoi capolavori, ma probabilmente è dovuto alla mia profonda avversione per "le cose di massa", e forse anche alla giovane età in cui li ho fruiti.

Però "La voce della Luna" merita, film ad alto tasso simbolico e allegorico, nonostante le comparse e gli attori che chissà perchè si ostinano sempre a guardare in camera.
Ottimo Villaggio fuori dai suoi soliti canoni.

locandina del film LA VOCE DELLA LUNA

Nessun commento:

Posta un commento