Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
lunedì 10 giugno 2013
Tu che mi guardi sconvolto mentre svapo
Perchè non ti compri un pacchetto da 20 di CAZZI TUOI?
Nessun commento:
Posta un commento