mercoledì 5 giugno 2013

Ulteriori considerazioni

Io non ho mai stimato le forze dell'ordine.
Sì, per carità non tutti,ci saranno anche pochissimi casi di agenti mirabili, ma la stragrande maggioranza sono quello che sono.
Un po' come i preti: tutti pedofili e omosessuali.
Nulla contro gli omosessuali, ma fa ridere una chiesa omofoba ma vergognosamente frocia, sembra una barzelletta eppure è realtà.

Ogni volta che ho avuto bisogno di tutela da parte delle forze dell'ordine, non ne ho avuta.
Forti coi deboli e deboli coi forti.

Nessun commento:

Posta un commento