Io non ho mai stimato le forze dell'ordine.
Sì, per carità non tutti,ci saranno anche pochissimi casi di agenti mirabili, ma la stragrande maggioranza sono quello che sono.
Un po' come i preti: tutti pedofili e omosessuali.
Nulla contro gli omosessuali, ma fa ridere una chiesa omofoba ma vergognosamente frocia, sembra una barzelletta eppure è realtà.
Ogni volta che ho avuto bisogno di tutela da parte delle forze dell'ordine, non ne ho avuta.
Forti coi deboli e deboli coi forti.
Nessun commento:
Posta un commento