Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
sabato 8 giugno 2013
Genitori di merda e Cani del cazzo...
Di poche ore fa la notizia:
Siena, muore a 18 mesi sbranato dai cani dello zio
Ma si può? se io avessi un bambino così piccolo, NON terrei cani a casa, nemmeno uno di piccola taglia, perchè è rischioso, nessun padrone può garantire per il suo cane.
Genitori del cazzo.
Non sapete che rabbia provo quando in trasmissioni tipo Paperissima fanno vedere i neonati leccati in faccia dai cani...ma che schifo, ma gli toglierei la patria potestà a sta gente di merda.
Nessun commento:
Posta un commento