sabato 8 giugno 2013

Genitori di merda e Cani del cazzo...

Di poche ore fa la notizia:

Siena, muore a 18 mesi
sbranato dai cani dello zio

Ma si può? se io avessi un bambino così piccolo, NON terrei cani a casa, nemmeno uno di piccola taglia, perchè è rischioso, nessun  padrone può garantire per il suo cane.

Genitori del cazzo.

Non sapete che rabbia provo quando in trasmissioni tipo Paperissima fanno vedere i neonati leccati in faccia dai cani...ma che schifo, ma gli toglierei la patria potestà a sta gente di merda.

Nessun commento:

Posta un commento