martedì 4 giugno 2013

Quando prelevo al bancomat e perchècazzo?

Eh, appunto.
Quando prelevo al bancomat, perchècazzo mi devi stare attaccato al culo???
Conosci la privacy? la buona educazione?
Sai ti sconvolgerà saperlo, ma se fossi tu a prelevare, io ti starei ad almeno 2 metri di distanza, coglione.

------------------------------------------------------


Se cammino per strada, sono ferma al semaforo, e il marciapiede è grande e vuoto, perchècazzo mi devi venire a sbattere contro? lo fai apposta rincoglionita, non ci sono alternative.


----------------------------------------------------


Se al supermercato ti chiedo "scusi signora, permesso"(ndr: vale a dire, sai non riesco a passare, ti leveresti dalle palle?), e tu non mi caghi, e io insisto "scusi signora", mentre ti striscio addosso, e tu continui a non cagarmi, e allora io "signora echecazzo" e tu ancora zero...beh meriti di essere borseggiata, cerebrolesa.

-------------------------------------------------------------------

Se per strada, fuori dall'ascensore, in qualsivoglia circostanza, il tuo cagnaccio bavoso e pulcioso mi sta in mezzo ai coglioni, sei tu che devi spostare il tuo cane demmerda, mica devo fargli largo io per farlo passare, cazzo hai le mosche nel cervello?
e magari mi guardi sorridendo pure, illudendoti che vedendo il tuo ammasso di pulci mi si sciolga il cuore e mi fermi a pettinargli il pelo! ma sei di fuori, chi se lo caga il tuo cane del cazzo, levamelo dai coglioni!
Mi spiace non appartengo alla categoria dei merdosi frustrati che trattano i cani come bambini, per me un cane è un  cagnaccio, nulla di più che un cagnaccio del cazzo, e tu, padrone, mi fai infinita pena e tristezza.
Specialmente se usi quella stupida frase della mia minchia "i cani sono meglio degli uomini!"
Se permetti un cane sarà meglio di te, non certo di me.
E poi dici di amarlo!! sìììì quanto lo ami a ridicolizzarlo, antropomorfizzarlo all'inversosimile, trattarlo come un pagliaccio, snaturarlo, e soprattutto a farlo vivere in quella prigione che è il tuo sudicio e angusto monolocale.....sì questo è amore, il tuo cane non chiede altro, credici.

Nessun commento:

Posta un commento