Un blog nato dal profondo del mio disagio,
un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio.
Un blog pensato per me, e non per voi,
volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
sabato 7 settembre 2013
Non si sevizia un paperino - Fulci ('72)
Sarò breve:
ridicolo, patetico, trash.
Incredibile come questa pellicola venga considerata l'opera magna del regista, perchè è davvero un film imbarazzante e pure noioso. Cani arrabbiati e Sette note in nero gli sono di molto superiori.
Nessun commento:
Posta un commento