Ho visto il film facendomi trascinare dagli entusiasmi dei fans.
Pessimo.
Malriuscito davvero, vuole essere un comic horror un po' grottesco ma è più triste delle battute di Greggio, De Sica e Boldi.
Trama in breve: vecchietta chiede una proroga ad un'agenzia che eroga prestiti, una ragazza gliela rifiuta, questa diviene vittima di un maleficio lanciatole dalla vecchia incazzata.
Sembra di vedere un film della Asylum, il finale poi è prevedibilissimo, da far cascare le braccia.
Bocciato.
Nessun commento:
Posta un commento