Generalmente, quelle poche volte che scelgo di vedere un film italiano non mi pongo grandi aspettative, so già che mi accingo a vedere bene o male una cagatina, ma insomma questo film è osceno davvero, mi ha sbaragliata in questo senso!
E' la storia di una presentatrice TV e del marito chirurgo plastico. Lei ha un incidente dal quale esce con la faccia insanguinata, il marito decide di dichiarare che la poveraccia ha il volto deturpato(ma così non è), e quindi organizzano questa messinscena per cavarci un po' di soldi ed imbastire uno show dove 'sta poveraccia verrà operata in diretta per regalarle un nuovo volto.
Il film è girato di merda.
Una commedia scadente, offensiva direi.
Non riesce nel suo intento di denuncia, per niente.
E' ridicolo....inconcludente, ma soprattutto ridicolooooooo
Soprattutto, Laura Chiatti recita di merda, nel senso letterale! Inascoltabile, giuro che Manuela Arcuri le è un pelino superiore (ed è tutto dire...)!
Il film è talmente IGNOBILE che ho deciso di ometterne la locandina
Nessun commento:
Posta un commento