In questa pezzente milano, ogni giorno, ogni volta che mi reco al supermarket, ecco che assisto puntualmente alla stessa scena tristissima: i vecchiazzi di merda che ti scavallano in fila, così con disinvoltura, senza chiederti nulla, senza guardarti, perchè per loro è un diritto dovuto, e per me sarebbe presumibilmente, un dovere.
Non è così cari vecchi maleducati.
Se mi chiedete di farvi passare risponderò sempre di sì con il miglior sorriso che potrò sfoggiare, ma così, senza chiedere nulla, come dei cafoni rimminchioniti quali siete, andate a farvi fottere e morite male vecchiazzi di merda.
PS: La vecchiaia non è una malattia, ma una conditio.
Finitela di fare i patetici, e rispolverate l'educazione.
In caso contrario, spero che le porte dell'ospizio si spalanchino al più presto!
EDIT: Mi è sfuggito un ringraziamento doveroso!!!
Quello ai vecchiazzi del mio condominio, quelli che se gli fai una cortesia...tipo tenergli il portone per evitargli femore rotto e trauma cranico, non solo NON mi ringraziano, ma neanche mi guardano in faccia mentre gli tengo sto cazzo di portone.
Eccerto, perchè è dovuto!!!
Seee sto cazzo!
MA chi sono i veri terroni...i veri selvaggi???? sti milanesi sono proprio ignoranti, cafoni, maleducati, e schifosamente omertosi, più omertosi di un siciliano sotto ricatto che paga il pizzo.
Milanesi, siete tristi e schifosi.....altrochè.
Nessun commento:
Posta un commento