Un blog nato dal profondo del mio disagio, un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio. Un blog pensato per me, e non per voi, volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento