Io svapo.
Dallo scorso settembre.
Con successo.
Con fierezza.
Con orgoglio.
Fumo ancora, ma molto meno, giusto un paio di rollate al dì.
Possiedo una eGo W ed una CE4.
Però devo ricordarmi di svapare, ogni tanto dimentico.
Sono soddisfatta.
Non ho la sindrome della presentatrice avon, e non me ne frega un cazzo degli stolti che insistono con tesi tirate fuori dal cilindro.
Non me ne curo affatto.
Perchè?
Beh, innanzitutto perchè è una questione di intelligenza, poi perchè è una scelta: sacrosanta, leggittima, encomiabile, incontestabile.
Approfondendo i succitati punti, voglio sottolineare la questione dell'intelligenza.
Partendo dal presupposto che fumo accanitamente, e che fumerei comunque, perchè sì, sono debole e totalmente schiava del mio vizio e non ho le palle, mi pare logico, indubbio, che svapare faccia meno male che fumare.
Certo pure lo svapo avrà delle controindicazioni, ma fa meno male della sigaretta.
Punto.
Stop.
E' inutile che rompiate i coglioni.
Non vi piace ma è così, la combustione fa molto più male del vapore, dato de facto.
Veniamo alla scelta.
Intendo dire, se io svapo non capisco perchè qualcuno debba sentirsi in diritto di venire a dirmi la sua trucidissima opinione da 1 centesimo. Cosa cambia nella tua vita? Che fastidio ti do? e soprattutto, perchè non riesci a sopprimere quella voglia incontenibile che hai di rompermi i coglioni e vomitarmi addosso tutta la tua nullità et ignoranza?
Vedi un po te, se domani mi faccio bionda, e gli altri devono pure sindacare e pontificare sulla mia personalissima scelta! Son CAZZACCI MIEI, o no?
Ma soprattutto: CAZZO GUARDIIII??
Io svapo, perchè sono stata sempre avanti.
Nessun commento:
Posta un commento