Sono una persona terrona.
Vivo nella pessima Milano da 5 anni. Quivi ho trascorso gli anni più bui della mia vita.
Non chiedetemi perchè...è andata così e basta.
Adesso sono in procinto di Trasferirmi in Svizzera con il mio decennale compagno di deliri.
Andrò via con lo stesso sorrisone che avevo quando, ormai oltre 5 anni fa, lasciai la merdosissima Pirara. Non mi aspetto cambiamenti utopici, ma una cosa è certa, gli errori del passato non verranno mai più ripetuti.
Non permetterò agli altri di entrare nella mia vita e rovinarla.
Non sarò mai più spettatrice passiva degli eventi.
Non sarò mai più rassegnata.
Nonostante l'infinita e sconsolante nullità sub-umana.
Perchè? ...sempice...
"Perchè io sò io, e voi non siete un cazzo"
FANCULO MILANO!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento