Submarino percorre le vicende di due fratelli abbandonati a se stessi, uno diventerà un eroinomane, l'altro alcolizzato.
Il fulcro del film è il senso di responsabilità verso le persone di cui ci si deve prender cura.
Un film amaro, storia di degrado, di un padre che vorrebbe essere un genitore migliore, e soprattutto di rimorsi.
Il film è si godibile, ma lento e senza mordente.
Non è un brutto film, ma nemmeno questo granchè!
Nessun commento:
Posta un commento