Un blog nato dal profondo del mio disagio, un blog instabile e volatile: Contestatio, Lamentatio, Provocatio. Un blog pensato per me, e non per voi, volto al dileggio, dove poter dire tutte le corbellerie che voglio, declinando ogni responsabilità.
lunedì 12 agosto 2013
Cold Fish - Sion Sono 2010
Visto in 3 comode rate.
Non perchè non meritasse, anzi, ma per questioni temporali et organizzative mie personali.
Premetto è un bel film, merita, magari non è eccezionale, ma senz'altro consigliabile, perchè sa comunque tenere sulle spine ed appassionare.
E' la storia di un uomo medio e della sua famiglia media, con tutte le implicazioni del caso, comunque fatali: la sottomissione, l'innocenza, l'ignoranza, l'impossibilità di prendere in mano le redini della propria vita, fino all'estremo finale.
Bellino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento