lunedì 12 agosto 2013

Cold Fish - Sion Sono 2010

Visto in 3 comode rate. Non perchè non meritasse, anzi, ma per questioni temporali et organizzative mie personali. Premetto è un bel film, merita, magari non è eccezionale, ma senz'altro consigliabile, perchè sa comunque tenere sulle spine ed appassionare. E' la storia di un uomo medio e della sua famiglia media, con tutte le implicazioni del caso, comunque fatali: la sottomissione, l'innocenza, l'ignoranza, l'impossibilità di prendere in mano le redini della propria vita, fino all'estremo finale. Bellino!

Nessun commento:

Posta un commento