Questa pellicola è molto particolare e appunto surrealista.
Korine, a quanto ne so predilige personaggi reietti della società, gli emarginati appunto.
I protagonisti sono i sosia delle celebrities, nello specifico M. Jackson e M. Monroe, è suddiviso in capitoli intitolati come le hit di Jackson.
Ne consiglio la visione, è comunque un'esperienza, ma, l'ho purtroppo trovato troppo felliniano, e a me Fellini non piace.
In ogni caso da vedere.
PS: Straconsiglio invece la visione del suo primo lungometraggio: Gummo (gran bel film)
Nessun commento:
Posta un commento